Credits: Audace Cerignola
L’Ascoli vuole pescare in Serie B in vista della prossima stagione. La società bianconera, infatti, ha messo nel mirino Michele D’Ausilio, centrocampista di proprietà dell’Audace Cerignola. Le parti si sono già incontrate e si cerca di colmare la distanza. C’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione, che porterebbe il classe 1999 per la prima volta in carriera in cadetteria.
“Michelino”, come lo chiamano i tifosi dell’Audace Cerignola, è arrivato in Puglia nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato. Per lui 33 presenze e 4 gol in regular season, a cui si vanno ad aggiungere le 4 partite giocate e le 2 reti segnate durante i playoff. In carriera, tra Serie D e Serie C, D’Ausilio ha giocato 157 partite, condite da 22 gol e 15 assist. Da segnalare che, nel corso della post season, è stato il suo il gol che ha permesso ai pugliesi di accedere per la prima, storica, volta alla fase nazionale dei playoff di Lega Pro.
Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione dell’Ascoli che, adesso, vorrebbe portarlo in Serie B in vista del prossimo campionato. In carriera, D’Ausilio, ha vestito le maglie di Arconatese, Giana Erminio e, in questa stagione, dell’Audace Cerignola. La prima esperienza in Lega Pro non è andata come sperato, con D’Ausilio che, insieme alla sua Giana, non è riuscito a mantenere la categoria. In questa stagione, con la maglia dell’Audace e sotto la guida di Michele Pazienza, D’Ausilio si è messo in mostra in Lega Pro, specialmente a gara in corso. La Serie B chiama, D’Ausilio è pronto a rispondere.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…