L’Atalanta U23 ritrova Paolo Vismara dopo pochi mesi: risolto il contratto con la Sampdoria
Il portiere classe 2003 torna alla corte di Modesto, dove è stato grande protagonista nello scorso campionato.
L’Atalanta U23 ritrova uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione. Paolo Vismara, a pochi mesi di distanza dal salto di categoria, ha risolto il proprio contratto che lo legava a titolo temporaneo alla Sampdoria ed è tornato nella “sua” Bergamo.
Modesto, dunque, torna ad avere a disposizione una garanzia tra i pali. Pardel, Bertini e Dajcar si sono alternati nella prima metà di stagione ma ora è lecito pensare che Vismara possa tornare a essere il titolare.
Oltre alla straordinaria stagione dello scorso anno – 40 presenze, 39 gol subiti e ben 14 clean sheets realizzati, Vismara ha comunque accumulato esperienze nei mesi vissuti a Genova con la maglia della Sampdoria.
Con i blucerchiati, il classe 2003 ha comunque messo a referto 11 presenze tra campionato e Coppa Italia, registrando quattro clean sheets. Seppur la sua esperienza in B si sia conclusa anticipatamente, non c’è stata affatto una bocciatura nei suoi confronti e Paolo è pronto a dimostrarlo nuovamente con la maglia nerazzurra.