Home » Atalanta Under 23, su Kraja ci sono Pescara e Virtus Entella

Atalanta Under 23, su Kraja ci sono Pescara e Virtus Entella

Kraja al Lecco - credit Lecco - www.lacasadic.com

Erdis Kraja potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio. Il centrocampista classe 2000 piace al Pescara e alla Virtus Entella

L’Atalanta Under 23 potrebbe salutare Erdis Kraja. Il centrocampista albanese piace alla Virtus Entella e al Pescara. In caso di approdo alla corte di Baldini, per Kraja si tratterebbe di un ritorno in biancazzurro. Il classe 2000, infatti, ha già indossato la maglia del Pescara nella stagione 2022/2023.

L’Atalanta Under 23 sta attraversando un buon periodo. I nerazzurri sono quarti nel girone A, con 36 punti in 21 gare. I ragazzi di Modesto inseguono il sogno playoff, dando uno sguardo al podio del girone.

La giovane Dea dista appena 3 lunghezze dalla FeralpiSalò, terza in campionato. La vetta sembra, ormai, irraggiungibile. Il Padova domina il proprio girone con 57 punti.

La squadra di Andreoletti è una delle migliori formazioni dell’intera Serie C e lo sta dimostrando giornata dopo giornata. I biancoscudati sognano quella promozione diretta che è sfumata al termine della scorsa stagione. Il Padova mantiene saldamente il controllo della vetta, con ben 10 punti in più del Vicenza.