Audace Cerignola, ufficiale il rinnovo di Capomaggio
Il centrocampista argentino ha firmato fino al 30 giugno 2027 con il club gialloblù.
Aveva destato interesse per diverse società importanti quali Catania e Avellino, adesso è però arrivata l’ufficialità in casa Cerignola riguardo Capomaggio. La società pugliese ha infatti trovato l’accordo per il rinnovo dell’argentino, diramando un comunicato ufficiale.
Galo Capomaggio si lega all’Audace Cerignola fino al 30 giugno 2027 e proseguirà dunque la sua avventura in Puglia. A Cerignola vi era arrivato nell’estate del 2022 dal Fasano, mettendosi subito in mostra a suon di ottime prestazioni.
Centrocampista centrale 27enne originario di La Plata, Capomaggio può giocare anche come centrale di difesa a tre e vanta 67 presenze e 6 gol in gialloblù.
Come anticipato dalla nostra redazione, l’intesa era stata trovata per il rinnovo. Non solo con il centrocampista, ma anche con il difensore Santiago Visentin. Anche per l’ex Cittadella si prospetta un prolungamento fino al 2027.
Audace Cerignola, il comunicato del club
Questa la nota della società pugliese: “La 𝐒.𝐒. 𝐀𝐮𝐝𝐚𝐜𝐞 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐠𝐧𝐨𝐥𝐚 𝐒.𝐫.𝐥. comunica il rinnovo del contratto con 𝐆𝐚𝐥𝐨 𝐂𝐚𝐩𝐨𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 fino al 30 giugno 2027. Un grande risultato frutto della programmazione e della lungimiranza della società, con in testa il presidente 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐞𝐜𝐨, il quale ha voluto fortemente la prosecuzione del rapporto contrattuale”.
La nota prosegue: “Un ringraziamento particolare a Galo per la serietà e la professionalità. Ci auguriamo le migliori fortune calcistiche insieme. Forza Galo!”