Audace Cerignola, interesse per Matino del Bari
Le ultime notizie sul mercato dell’Audace Cerignola
Il mercato di gennaio è entrato nel vivo e tutte le squadre sono al lavoro per rinforzare le proprie rose. Tra queste c’è l’Audace Cerignola, che sta cercando un difensore per migliorare la sua retroguardia.
Un nome che è stato accostato ai pugliesi è quello di Emmanuele Matino, difensore classe 1998 attualmente in forza al Bari.
Nonostante non abbia ancora collezionato presenze in questa stagione, Matino è visto come una valida opzione per il club pugliese. Il giocatore è legato al Bari da un contratto fino al 2026. Le due società sono in trattative per cercare di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Inoltre l’Audace Cerignola ha sondatato anche i difensori Matteo Piacentini del Cesena e Roberto Pirrello del Gubbio. In questa prima parte di stagione Piacentini, classe 1999 ha collezionato 3 presenze in Serie B con la maglia bianconera mentre Pirrello ha collezionato 18 presenze in Serie C.
Il mercato dell’Audace Cerignola
L’Audace Cerignola punta a proseguire la sua rimonta in campionato, attualmente al terzo posto con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte. La vetta, occupata dal Benevento, è distante solo 5 punti, e la squadra di Raffaele è pronta a dare il massimo per recuperare terreno.
Il club pugliese è molto attivo sul mercato, con diversi movimenti in corso. Tra i giocatori sondati c’è Jacopo Murano del Foggia. È invece ufficiale il ritorno in prestito di Achik, che rinforza la squadra dopo l’esperienza precedente. Inoltre, l’Audace Cerignola ha ufficializzato l’acquisto di Volpe dal Catanzaro, che si unisce alla squadra per contribuire al progetto sportivo. Il mercato dei pugliesi prosegue con l’obiettivo di migliorare la rosa e affrontare al meglio il prosieguo della stagione.
Audace Cerignola, i prossimi appuntamenti
Il prossimo impegno sarà lunedì 13 gennaio, quando l’Audace Cerignola scenderà in campo per affrontare l’Avellino in un attesissimo big match, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Successivamente, venerdì 17 gennaio, la squadra sarà impegnata in una trasferta delicata contro il Giugliano, sempre alle 20.30.
A chiudere il mese, un’altra sfida in trasferta: il 25 gennaio sarà la volta di Potenza. Sarà un gennaio intenso e determinante per le ambizioni della formazione.