Era soltanto questione di ore: Gaetano Auteri è il nuovo allenatore del Messina. L’ex Pescara è pronto ad iniziare una nuova avventura, mettendo la sua esperienza al servizio di una squadra che ha intenzione di rilanciarsi. Il patron Pietro Sciotto, dopo aver regolarmente presentato l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, ha subito pensato alla panchina. Tra i nomi valutati anche quello di Zeman, ma ad avere la meglio è stato poi Auteri.
Questa la nota della società: “Oltre 700 panchine, zero calcoli e tanta concretezza. ‘A pensar grigio, siamo diventati pallidi‘, ha detto una volta. Qui pensiamo in giallo e rosso, colori più belli non ci sono. Benvenuto a Messina Mister Gaetano Auteri.”
L’allenatore ha una lunghissima esperienza sulle spalle, tra Serie D, C e B. Una carriera che si avvicina ai 30 anni di attività e qualche soddisfazione già guadagnata non hanno fermato Gaetano Auteri, desideroso di affrontare un nuovo progetto stimolante. Con il Pescara lo scorso anno ha fatto vedere sprazzi di alti e bassi, lasciando poi la panchina a Zauri. Ora l’avventura in Sicilia è un rilancio anche per l’allenatore.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…