L’Avellino continua a muoversi sul mercato. Il ds Enzo De Vito sta cercando di costruire una grande squadra in vista del prossimo campionato di Serie C per cercare di raggiungere la promozione in Serie B. La società del presidente D’Agostino cerca di rinforzarsi soprattutto a centrocampo. Uno dei nomi sulla lista era quello di Michel Adopo, di proprietà del Torino ma in prestito alla Viterbese nella scorsa stagione. Adopo è riuscito a conquistare la fiducia di Ivan Juric che lo ha schierato da titolare nella prima partita di Serie A. Ed è anche per questo che l’Avellino ha deciso di andare su un altro obbiettivo che seguiva da tempo. Si tratta di Federico Casarini dell’Alessandria che è ad un passo da firmare un nuovo contratto con la società campana.
Casarini andrebbe così a rinforza il centrocampo della squadra di Roberto Taurino. Un’acquisto di grande livello che vanta più di 200 presenze in Serie B e quasi 100 in Serie A. Nel corso della sua carriera si è messo particolarmente in mostra con le maglie di Bologna, Novara e appunto Alessandria. Nella scorsa stagione di Serie B ha totalizzato 36 presenze con 1 gol e 3 assist. Ora è pronto ad iniziare una nuova avventura.
Il mercato dell’Avellino continua, non solo in entrata ma anche in uscita. Tra i giocatori che potrebbero salutare c’è proprio Gabriele Bernardotto. L’attaccante classe 1997 nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Teramo, totalizzando 40 presenze con 8 gol e 5 assist. Concluso il prestito, è tornato in Campania ma potrebbero presto lasciare questi colori. Infatti è vivo l’interesse da parte della neopromossa Audace Cerignola. La trattativa potrebbe entrare nel vivo la prossima settimana.
Di Carlo, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato in conferenza stampa dell'impegno col Gubbio…
Dopo la vittoria dell'andata, è ancora gioia Pineto nel derby d'Abruzzo. Al Pavone-Mariani decide Chakir,…
Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il Pineto trionfa nel derby abruzzese contro il Pescara con un gol di Chakir. Ivan…