Avellino, ufficiale la cessione di Murano al Picerno
Si separano le strade di Jacopo Murano e l’Avellino. L’attaccante è stato ufficialmente ceduto a titolo definitivo al Picerno. L’ex Perugia ha firmato un contratto biennale. Dunque, dopo essere arrivato tra gli irpini a gennaio del 2022 ed essere passato in questa stagione in prestito al Potenza, Murano saluta i biancoverdi.
Il comunicato dell’Avellino
Di seguito, il comunicato ufficiale degli irpini: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’ AZ Picerno il calciatore Jacopo Murano. Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
L’esperienza di Murano all’Avellino
Jacopo Murano è arrivato tra le file dell’Avellino nel mercato di riparazione nella stagione 2021/22. Con gli irpini, quell’anno, ha collezionato 12 presenze, coronandole con un gol e due assist. La sua permanenza in biancoverde, con l’inizio del nuovo campionato, è durata fino a gennaio del 2023, scendendo in campo 17 volte segnando un gol. In seguito, è arrivato il momento del prestito al Potenza. Con i rossoblù il bilancio finale è stato di 15 presenze, di cui due nei playoff, centrando tre reti. Ora, l’attaccante inizierà un nuovo cammino ma con la maglia del Picerno.