Avellino, Redan è arrivato in sede: si attende la firma
L’attaccante classe 2001 arriva dal Venezia e firmerà un contratto quadriennale.
Come già anticipato negli scorsi giorni dalla nostra redazione, Daishawn Redan sarà un nuovo giocatore dell’Avellino. Il club irpino aveva ormai chiuso per l’arrivo dell’attaccante e adesso, dopo l’arrivo in sede, si attende soltanto la firma sul contratto che sarà di 4 anni.
Un gran colpo in entrata da parte della società biancoverde, che si assicura un calciatore di sicuro affidamento e di talento. Il classe 2001 arriva dal Venezia e lo scorso anno ha giocato in Serie C con la maglia della Triestina.
Col club giuliano è sceso in campo in 35 match tra Coppa, playoff e campionato, disputando una grande annata con 10 gol e un assist. Questi i numeri della stagione 2023/24 nel girone A di Serie C.
L’Avellino, a questo punto, si candida per essere una delle protagoniste del prossimo girone C. Daishawn Redan è infatti solo uno dei vari acquisti ufficializzati in questa sessione estiva di calciomercato. Oltre a lui, le operazioni in entrata hanno riguardato i vari Iannarilli, Marson, Cancellieri, Sounas, Vano, Guarnieri, Toscano e Tribuzzi.