Home » Avellino, accordo vicino con Todisco
Tifosi Avellino credit_ Mario D'Argenio copertina

I tifosi dell'Avellino - credit_ Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

Il club biancoverde è in trattativa con il Sorrento.

Si muove il mercato in entrata dell’Avellino: la società irpina ha messo gli occhi infatti sul terzino Gianmarco Todisco del Sorrento.

La trattativa con il club rossonero è in corso e l’accordo col classe 2002 è vicino. Punta, dunque, a rinforzare il proprio pacchetto arretrato l’Avellino di Biancolino che dispone già di diversi elementi di spessore in difesa. Todisco ha trovato sin qui 18 presenze e 2 reti con la maglia del Sorrento in campionato, dove è il padrone della fascia destra.

Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore sono attualmente i titolari della retroguardia a quattro dell’Avellino, che ha si sta ben comportando nelle ultime gare. Appena uno, di fatto, il gol al passivo tra Picerno, Team Altamura e Sorrento.

Quella irpina è inoltre la terza miglior difesa dell’intero girone C con appena 16 reti subite. Meglio hanno fatto solo le prime due della classe Monopoli e Benevento, rispettivamente con 10 e 15 gol subiti. Todisco andrebbe a rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo, con l’Avellino che come detto è vicino all’accordo e che punta forte nei confronti del giocatore originario di Torre del Greco.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO