Juventus, ufficiale il rinnovo di Barbieri
La Juventus continua a puntare sui talenti cresciuti nella Next Gen, non solo per il campionato di Serie C ma anche con un occhio al futuro. I bianconeri hanno deciso di rinnovare il contratto di Tommaso Barbieri, tra i giocatori più in luce con l’Under 23, entrato adesso anche nel giro della prima squadra. Il terzino destro classe 2002 ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2026.
Juventus, Tommaso Barbieri rinnova il contratto
Tommaso Barbieri è tra i nomi più interessanti del panorama giovanile della Juventus. Il terzino destro classe 2002, dopo le ottime prestazioni con la Next Gen in Serie C, è entrato nel giro della prima squadra, e adesso i bianconeri hanno deciso di prolungare il suo contratto fino al 2026.
Massimiliano Allegri, allenatore della prima squadra della Juventus, ha deciso da qualche mese a questa parte di integrare sempre di più nella sua rosa i giovani talenti dell’Under 23. Tra questi c’è anche Barbieri, che ha fatto il suo esordio con la Juventus in occasione della partita di ritorno di Champions League con il PSG. Dopo tante convocazioni, ha avuto l’occasione di indossare una maglia così pesante, subentrando al posto di Fagioli.
Anche durante la sosta per il Mondiale, nella partita amichevole contro l’Arsenal, Allegri gli ha dato una chance, questa volta da titolare. Nella vittoria per 0-2, Barbieri è stato autore di una buona prestazione, con i bianconeri che hanno deciso così di rinnovare il suo contratto, dopo aver fatto lo stesso con Iling-Junior e Riccio. Il progetto giovani della Juventus prosegue.