Lorenzo Bardini lascia Pontedera. Il club ha ufficializzato la risoluzione del contratto del giocatore che ora dunque può firmare con una nuova società. Ad attenderlo c’è una nuova avventura in Serie D.
“L’U.S Città di Pontedera comunica che, in data odierna, ha accordato la risoluzione del contratto di lavoro a Lorenzo Bardini, necessaria per consentirgli di tesserarsi per un club di Serie D. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in questi anni, per l’attaccamento alla maglia granata e formula il più sincero “in bocca al lupo” a Lorenzo per il futuro, nell’auspicio di un ritorno da protagonista in maglia granata”.
Lo stesso giocatore aveva anticipato questo suo addio al club con un lungo post sul proprio profilo Instagram.
“Non è stata una scelta facile ma è giunto il momento di andare… per 9 anni ho indossato con onore la maglia dei colori della mia città, dai giovanissimi nazionali alla prima squadra e le emozioni sono state immense: ho sofferto, ho esultato, ho pianto, ho gioito, ho sempre dato tutto e sempre con il cuore. Passare dalla gradinata al campo è una sensazione unica.
Non so cosa significhi giocare con un’altra maglia ma devo provarci e dare tutto me stesso con la speranza che non sia un addio ma un arrivederci.
Voglio ringraziare chi mi ha accompagnato in questo percorso: la società, tutti i miei compagni e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto.
Grazie Pontedera. Granata nel cuore”
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…