La Spal ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Bassoli, difensore 33enne svincolato dopo l’ultima esperienza a Pordenone. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno 2024. Il club di Tacopina, dopo 12 giornate di Serie C, è al 16esimo posto del Girone B. Dodici i punti conquistati in altrettanti turni di campionato, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte: il bilancio non è dei migliori per una squadra che la scorsa stagione giocava in B e a inizio anno puntava ad una risalita praticamente immediata.
Ma la proprietà ha chiari gli obiettivi e non ha esitato a rinforzarsi anche a inizio novembre con questo rinforzo arrivato dal mercato degli svincolati. E Bassoli ora è pronto ad arricchire la rosa di Colucci, allenatore subentrato sulla panchina spallina a inizio ottobre, e a mettersi al servizio della squadra per iniziare a risalire la classifica.
S.P.A.L. comunica di aver perfezionato il tesseramento del difensore Alessandro Bassoli. Il nuovo calciatore biancazzurro ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.
Classe 1990, Bassoli cresce nel settore giovanile del Bologna e con i rossoblù esordisce in Serie A nella stagione 2009/2010.
Nel 2012 il diritto alle sue prestazioni sportive viene acquisito dal ChievoVerona che nelle stagioni seguenti lo cede in prestito a Modena, Südtirol, Cremonese e poi nuovamente alla società altoatesina.
Nell’estate 2017 si trasferisce al Pordenone con il quale due anni più tardi conquista la promozione in Serie B, militando tra le fila dei neroverdi fino al termine della stagione sportiva 2022/2023.
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Sfida complicata sul campo dell'Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra SPAL e Torres, match in programma…
Un Taranto che prova a ricostruire dopo l'ultima (pessima) notizia arrivata della penalizzazione in classifica. …