Home » Benevento, ufficiale la risoluzione con Matteo Andreoletti

Benevento, ufficiale la risoluzione con Matteo Andreoletti

Matteo Andreoletti, allenatore

Matteo Andreoletti mentre allena la sua squadra

Sarà il nuovo allenatore del Padova

Come avevamo già anticipato, il prescelto per la panchina del Padova era l’ex allenatore del Benevento, Matteo Andreoletti. Il ds Mirabelli, però, doveva attendere la risoluzione con il club che è arrivata nella giornata di giovedì 13 giugno. A renderlo noto è la società attraverso un comunicato.

Da pochi minuti, è uscito il comunicato del club: “Il Benevento calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Signor Matteo Andreoletti e il preparatore atletico Andrea Molteni, per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti”.

Continua: “Il club giallorosso ringrazia i Signori Andreoletti e Molteni per l’impegno dimostrato durante il periodo trascorso insieme e augura loro grandi soddisfazioni e successi per il futuro, sia a livello professionale che personale”.

Era nell’aria da qualche giorno e adesso è ufficiale. Adesso, ad attendere Matteo Andreoletti c’è il Padova. Nelle prossime ore arriverà la firma con il club veneto.

Matteo Andreoletti, gioventù e idee

Classe 1989′, e idee chiarissime su come deve giocare la sua squadra. Andreoletti era un portiere, ma alla panchina si è avvicinato a soli 24 anni. Tante buone esperienze da allenatore, su tutte il miracolo con la Pro Sesto dove ha chiuso il campionato con 60 punti e il quarto posto in classifica.

E’ stato uno degli allenatori rivelazione degli ultimi campionati di Serie C. Adesso, una nuova avventura in una società con anni di storia e le ambizioni di un grande club. Ad attenderlo, c’è il Padova.

andreoletti pro sesto

Benevento, adesso un occhio al futuro

L’annata del Benevento si è chiusa con la delusione della sconfitta ai playoff. Un club che per anni ha frequentato i maggiori campionati italiani, ha sempre l’ambizione di essere tra le prime della classe.

Il prossimo anno, dunque, ci sarà da aspettarsi una squadra agguerrita che farà di tutto per riuscire a raggiungere l’obiettivo maggiore: la promozione in Serie B. Archiviata la stagione appena passata, adesso l’occhio è al futuro.