Foto: Martina Cutrona
Dopo le visite mediche sostenute nella giornata di ieri, mercoledì 24 agosto, oggi è arrivata l’ufficialità: Michele Besaggio è diventato un nuovo giocatore della Juventus U23. Il trequartista classe 2002 arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e per questa stagione rinforzerà la squadra di Brambilla.
Stiamo parlando di un trequartista che nell’ultima stagione ha fatto vedere cose molto interessanti con la maglia del Genoa, club che ha puntato su di lui a partire dall’estate del 2018. Trequartista dotato di ottima tecnica individuale, Besaggio nell’ultima stagione si è reso decisivo per la sua squadra, segnando ben 11 gol e offrendo 7 gol ai propri compagni. Numeri importanti, che gli sono valsi la chiamata della Juventus U23, un palcoscenico e una maglia prestigiosa con cui continuare a far vedere il suo talento, per proseguire la sua crescita, sotto gli ordini di coach Brambilla.
Michele Besaggio non dovrebbe essere l’unico annuncio della Juve U23 in queste ore. Anche Tommaso Mancini, talento del Vicenza ricercato anche dal Milan, ieri (mercoledì) ha sostenuto le visite al J|Medical. Ora è pronto a iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in bianconero.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…