Il Cesena chiude per Nicolò Bianchi: il centrocampista arriva dalla Reggina. Il 30enne comasco aveva un altro anno di contratto con i calabresi ma ora andrà a raggiungere mister Toscano, con cui aveva già lavorato in precedenza.
L’ultimo arrivato in casa bianconera è un centrocampista duttile, abile sia da mediano che da mezzala. Si tratta di un profilo con grande esperienza nella categoria, che ha vinto un paio di volte. Le due promozioni le ha ottenute con Reggina e Novara, e proprio con mister Toscano, l’allenatore che ritroverà a Cesena.
Bianchi inizia tra i professionisti nel 2011 con il Foggia, poi un lungo girare in varie piazze senza fermarsi mai più di un anno. Passa per Giulianova, è ad Alessandria nel 2012/2013. Poi esperienze a Monza, quella già citata a Novara e infine a Cremona. Le uniche eccezioni sono al Bassano Virtus, che confluirà poi nel Vicenza, e alla Reggina, sua ultima tappa calcistica. Qui Nicolò ha giocato per tre anni mettendo insieme anche 69 presenze in B, condite dalla promozione dalla Lega Pro. Ora a Cesena si rinnova il binomio con il neo allenatore che ha subito fatto il suo nome al ds Stefanelli. Desiderio esaudito.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…