Il Brindisi ha scelto l’allenatore per il post-Danucci. La società, infatti, dopo il dietrofront a sorpresa di Luciano De Paola, ha trovato l’accordo con Giorgio Roselli. L’ex, tra le altre, Monopoli e Cosenza, firmerà nelle prossime ore il suo contratto con la società pugliese. Il club biancoblù ha deciso di puntare su un profilo d’esperienza. Il classe 1957 dovrebbe fare il suo esordio sulla panchina dei pugliesi già nel match contro il Crotone.
Nelle scorse ore ci sono stati contatti anche con Marco Banchini, ma alla fine la dirigenza ha scelto Giorgio Roselli. L’accordo è stato trovato e l’esperto allenatore firmerà nelle prossime ore il suo contratto con i pugliesi. L’ultima esperienza del classe 1957 è al Ligorna in Serie D nella scorsa stagione. In passato, Roselli ha allenato squadre come Monopoli, Sambenedettese e Cosenza.
Sono più di 600 le panchine in carriera per Roselli tra Serie B, C e D. In carriera, l’allenatore ha anche vinto una Coppa Italia Serie C nel 2014/15 sulla panchina del Cosenza. La sua ultima esperienza in Lega Pro è stata alla Vibonese nel 2020/21. Adesso al Brindisi ecco una nuova avventura per Roselli, che avrà il difficile compito di far uscire dalla zona ‘calda’ della classifica la squadra, che si trova attualmente al penultimo posto del girone C al diciannovesimo posto con 10 punti.
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra Union Clodiense e Vicenza, match è…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…