Continuità. Dopo aver vinto lo spareggio promozione con la Cavese che ha riportato il Brindisi in Serie C dopo circa 30 anni, la squadra pugliese vuole continuità nel suo progetto sportivo. Dopo il prolungamento per l’allenatore Danucci (per lui contratto fino al 2025), è arrivata anche l’ufficialità per il rinnovo del direttore generale Pierluigi Valentini. Anche per lui è un contratto biennale, valido fino al 2025.
A confermare il tutto ecco il comunicato del club: “FC Brindisi è lieta di comunicare la prosecuzione della collaborazione con il Direttore Generale Pierluigi Valentini, il quale sarà legato al sodalizio adriatico
per i prossimi due anni”. Un percorso di crescita e che la società pugliese vuole continuare dopo la promozione in C.
Danucci e Valentini: due conferme in casa Brindisi per continuare a lavorare al progetto biancazzurro. Il presidente Daniele Argliano ha commentato così la scelta: “Dopo la conferma di Mister Danucci arriva quella del nostro Direttore Generale con il quale lo scorso anno abbiamo intrapreso un percorso virtuoso di crescita che non abbraccia solo l’aspetto tecnico, ma anche quello del management”.
Alle parole del presidente hanno fatto seguito quelle del dg Valentini: “Sono felice di continuare ad offrire il mio contributo al club biancazzurro chiamato ora ad affrontare un campionato affascinante e difficile come la Serie C. Avanti insieme nel segno della continuità, con entusiasmo e abnegazione”.
Brindisi che è alla ricerca anche di un direttore sportivo: nella serata di oggi (mercoledì 31 maggio), la società incontrerà Massimo Cerri. Ci sono già stati diversi contatti tra le parti e la società ha svolto un incontro interno per fare il punto della situazione. Ieri, martedì 30 maggio, inoltre, il presidente Arigliano e il dg Valentini hanno incontrato Michele Di Bari che potrebbe essere il nuovo segretario generale.
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…