Asse Chiavari-Pescara in chiave calciomercato. Infatti la Virtus Entella ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Luca Clemenza che lo scorso anno ha vestito la maglia del Pescara. In biancazzurro arriva Facundo Lescano, che nella scorsa stagione in Liguria ha totalizzato 10 reti in 32 presenze. Due nuovi rinforzi per Gennaro Volpe e Alberto Colombo per due future protagoniste della prossima stagione di Lega Pro.
Luca Clemenza è un nuovo giocatore della Virtus Entella, che si assicura le sue prestazioni dopo la stagione vissuta con la maglia del Pescara. 8 reti in 39 presenze per il centrocampista ex Juventus che è pronto per questa nuova avventura alla corte di Gennaro Volpe. In Abruzzo fa il percorso inverso l’attaccante ex Sicula Leonzio Facundo Lescano. Quindi Alberto Colombo può contare su un attaccante d’esperienza per la Serie C, classe ’96 e con un passato anche nella Sambenedettese. Ecco il comunicato del club:
“La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Pescara per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Luca Clemenza (nato a Cittiglio, Varese, il 9 luglio 1997). Contestualmente la società comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Facundo Lescano. A Luca un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella!“
Dalla Serie C alla Nazionale: i tifosi sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno…
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…