Campobasso, per il centrocampo c’è l’idea Dezi
Il club del presidente Rizzetta sta valutando la possibilità di tesserare il centrocampista classe 1992, che ha giocato l’ultima partita ufficiale il 28 aprile scorso.
Il Campobasso è tra i club più attivi in questa prima fase della sessione invernale del calciomercato. La squadra del presidente Rizzetta ha già ufficializzato un acquisto importante in attacco. Stiamo parlando di Alfredo Bifulco, che con i molisani ha firmati un contratto fino al 2026.
Il patron del Campobasso, però, non vuole fermarsi qui e vuole regalare al proprio allenatore un colpo ad effetto anche nel reparto di centrocampo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i molisani starebbero valutando Jacopo Dezi.
Il centrocampista classe 1993 in questo momento è svincolato e non gioca una partita ufficiale dal 28 aprile 2024.
Le valutazioni da parte del Campobasso, dunque, sono doverose ma se dovessero essere positive, il club rossoblù si assicurerebbe un altro colpo eccezionale.
L’ultima esperienza a Padova e la voglia di ripartire
L’ultima partita di Dezi, come detto, risale allo scorso 28 aprile. Con la maglia del Padova, l’ex centrocampista del Parma segnò un gol e confezionò un assist nel 3-2 finale dei veneti sulla Triestina.
Da quel momento tante possibili nuove avventure ma nulla che sia divenuto realtà. In estate c’è stato l’interesse non concretizzato in trattativa da parte del Foggia, della Torres e del Pineto. Per questo Jacopo è rimasto fermo in questi ultimi sei mesi ma con un unico obiettivo in testa: ripartire e chissà che non possa farlo proprio dal Campobasso.
Campobasso, il sogno sono i playoff
Il Campobasso e il suo presidente Rizzetta sono decisamente ambiziosi. Seppur siano tornati tra i pro in questa stagione, sin da subito si è capito che non avrebbero voluto recitare il ruolo di comparsa nel girone B.
Una sessione estiva di calciomercato estremamente ricca per garantire a Braglia di poter usufruire di diverse pedine e i risultati si sono visti. Il Campobasso è attualmente ottavo con 25 punti in classifica e cercherà in tutti i modi di coltivare il proprio sogno playoff all’interno di una competizione estremamente agguerrita.