Campobasso, Dezi si allena con il club: i rossoblù aprono al tesseramento
Jacopo Dezi si allena con il Campobasso. I rossoblu stanno valutando il centrocampista e sembrano convinti nel tesserarlo
Jacopo Dezi potrebbe diventare un giocatore del Campobasso. Il centrocampista ex Padova e Venezia tra le tante si sta allenando con i rossoblù, che valutano il giocatore e sembrano propensi a tesserarlo. Dezi è attualmente svincolato.
Il Campobasso sta attraversando un periodo complicato. I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive contro Pianese e Torres. In entrambe le partite, i molisani hanno concluso la sfida in 9 per due espulsioni a gara.
Dezi assicurerebbe al Campobasso esperienza e qualità in mezzo al campo. L’ultima avventura del centrocampista è stata con la maglia del Padova. Con i biancoscudati, l’ex Parma ha raccolto 81 presenze, arricchite da 6 gol e 6 assist.
L’apporto di Dezi in mezzo al campo sarebbe importante per le geometrie di Piero Braglia. Per questo motivo, i rossoblù sembrano intenzionati a tesserare il giocatore e assicurarsi un ottimo rinforzo in questo mercato invernale.
Dezi, lo svincolato di lusso
Jacopo Dezi vanta una lunga carriera nel calcio. Nonostante l’età, 32 anni, il centrocampista ha vestito maglie prestigiose ed è ancora capace di fare la differenza in campo. L’esperienza più prestigiosa della sua carriera è stata a Napoli. Dezi è cresciuto nelle giovanili azzurre, per poi spiccare il volo tra Serie A, B e C.
Oltre che con la già citata maglia del Padova, il centrocampista classe 1992 si è affermato a Crotone. Con i rossoblù, Dezi ha collezionato ben 72 presenze, tutte in Serie B. L’approdo del giocatore di Atri a Campobasso darebbe morale al club, alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 3 novembre.
La stagione del Campobasso
Il Campobasso è alla ricerca di una retta via. Dopo aver collezionato ben 10 risultati utili consecutivi tra il settembre e il novembre del 2024, i rossoblù hanno iniziato a vacillare, scendendo sempre più verso i bassifondi del girone B.
Attualmente, i molisani occupano la tredicesima posizione in classifica, a più due dalla zona playout e meno due da quella playoff. Nelle ultime 10 partite, i ragazzi di Braglia hanno raccolto 6 sconfitte e 4 pareggi. Nel prossimo turno di campionato il Campobasso affronterà il Gubbio.