Campobasso scatenato: nel mirino Spina, Gaddini e Musso
Il club molisano è il grande protagonisti di questi primi giorni di calciomercato: nel mirino tre operazioni in entrata.
Il Campobasso non arresta la sua corsa e si conferma re di questi primi giorni di calciomercato. Dopo l’acquisto di Bifulco, il club molisano è vicino a completare altre tre importanti operazioni in entrata.
I rossoblù, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero vicini a Marco Spina, ala destra classe 2000 del Crotone, a Mattia Gaddini, ala sinistra classe 2001 dell’Arezzo, e ad Antonino Musso, punto di riferimento offensivo del Sorrento nella prima metà di stagione.
Tre acquisti che andrebbero a rafforzare in maniera sostanziale il reparto offensivo della squadra di Braglia e che permetterebbero ai molisani di sognare in grande nel girone B di Serie C.
Nel messaggio di auguri per le festività natalizie il presidente Rizzetta aveva affermato che la sua è una “proprietà ambiziosa” e lo sta confermando. Il patron ha messo nelle mani del ds Mignemi un budget importante e l’ex Gubbio sta lavorando al meglio per costruire una squadra sempre più competitiva.
Il mercato del Campobasso
Marco Spina, Mattia Gaddini e Antonino Musso sono solo gli ultimi 3 nomi dello scoppiettante mercato del Campobasso. I rossoblù hanno ufficializzato l’arrivo di Alfredo Bifulco dal Trapani. Inoltre, i molisani valutano l’opzione Dezi per rinforzare il centrocampo. Negli scorsi giorni, il Campobasso ha manifestato il proprio interesse per Tascone del Foggia e Anatriello del Messina.
Tascone è una delle pedine principali del Foggia. Il centrocampista classe 1997 ha raccolto, fin qui, 15 presenze in campionato e 2 reti. Anatriello è il faro dell’attacco del Messina. La punta ex Bologna e Cremonese ha totalizzato 18 presenze arricchite da 6 gol e 1 assist.
La stagione rossoblù
Il Campobasso è una delle belle sorprese della Serie C 2024/2025. I rossoblù, neopromossi nella categoria, hanno dato filo da torcere ai top club del campionato. Attualmente, i ragazzi allenati da Piero Braglia occupano la dodicesima posizione in classifica.
Il sogno playoff del Campobasso è più vivo che mai. I rossoblù, infatti, hanno gli stessi punti di Pianese, Pineto e Carpi, rispettivamente ottava, nona e decima in classifica. La squadra del patron Rizzetta, tra gli autori principali del successo del Campobasso, sogna in grande e spera di ottenere il pass per i playoff.