Carpi, si separano le strade con il ds Motta: il comunicato ufficiale
Si dividono le strade tra Riccardo Motta e il Carpi: non sarà più lui il ds per la prossima stagione.
Dopo la promozione in Serie C e un percorso iniziato la scorsa stagione, le strade con il ds Riccardo Motta si separano.
A renderlo noto è la società attraverso un comunicato con cui viene espressa tutta la gratitudine nei confronti del ds per i risultati ottenuti.
Riccardo Motta è subentrato a Matteo Sabbadini lo scorso giugno dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con il Corticella.
Ora dopo aver ottenuto anche la promozione con il Carpi, le strade si dividono. Di seguito la nota del club.
Il comunicato del club
Con una nota ufficiale, il Carpi ha comunicato la decisione di interrompere il rapporto con il ds Riccardo Motta. Di seguito: “La Società AC Carpi comunica che, a seguito di riunione avvenuta in data odierna, si è deciso di non estendere il rapporto con il Direttore Sportivo Riccardo Motta. Un percorso, iniziato la scorsa estate, contraddistinto da crescita, appartenenza, condivisione e vittoria”.
“Oggi le strade si separano, con la reciproca consapevolezza del valore dei rapporti – umani e professionali – creati in una stagione che lascerà sempre nei cuori una traccia indelebile. A Riccardo Motta va l’augurio di un soddisfacente proseguo di carriera, augurando che questa stagione sia stata l’indelebile tappa di un percorso ricco di nuove soddisfazioni“.
Motta non sarà più il ds del Carpi
Dopo una sola stagione Motta ricoprirà più la carica di direttore sportivo del Carpi.
La società ha ringraziato il ds per il ruolo svolto che ha portato alla promozione in Lega Pro, ma le strade si dividono.