La Carrarese, a prescindere dal risultato di questi playoff, continuerà con Antonio Calabro. La società e l’allenatore hanno trovato l’intesa per il rinnovo di contratto, con la firma e l’ufficialità che dovrebbero arrivare nella prossima settimana. Come vi avevamo già anticipato, la dirigenza ha deciso di proseguire con l’ex Catanzaro dopo una seconda parte di stagione quasi perfetta e il record di punti registrato con il suo arrivo. L’accordo dovrebbe essere di un anno, con rinnovo automatico in caso di promozione. I gialloblù hanno chiuso la regular season al terzo posto nel girone B e inizieranno a giocare negli spareggi promozione a partire dal primo turno della fase nazionale, come testa di serie.
38 punti in 17 partite. Questo lo score della Carrarese dall’arrivo di Antonio Calabro sulla panchina della Carrarese. L’ex Catanzaro è subentrato a Dal Canto dopo la 21^ giornata, trascinando la squadra al terzo posto in solitaria in classifica.
Il direttore sportivo dei toscani, nelle scorse settimane, aveva così commentato ai nostri microfoni il rendimento di Antonio Calabro: “Arriva tutti i giorni presto al campo, legge, si informa e studia insieme al suo staff. È stata una scelta coraggiosa, ma che alla fine ci ha premiato”.
Antonio Calabro alla Carrarese sembra aver trovato la sua perfetta dimensione. Con i toscani, in 17 partite, la media punti è da record: 2,24. In carriera sono ben 260 le panchine, di cui 42 in Serie B, quella che spera di ritrovare proprio con il club toscano.
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…