Carrarese, risolto il contratto di Luci: “Nei prossimi giorni incontrerò il Livorno”
Le strade di Andrea Luci e della Carrarese si separano. Dopo una stagione e mezzo, il centrocampista ha rescisso il contratto che lo legava al club toscano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è imminente per Luci un trasferimento a Livorno. Si tratta di un ritorno del giocatore in quella che è stata la sua storica squadra in cui ha giocato per dieci anni. Nei prossimi giorni Luci e la società amaranto si incontreranno per definire gli accordi, ma intanto ha optato per una risoluzione consensuale con la Carrarese dovuta a problemi familiari.
Di seguito le parole raccolte in esclusiva dalla nostra redazione: “Nei prossimi giorni incontrerò il Livorno per definire il mio ritorno. Sono molto dispiaciuto di dover lasciare Carrara. Nella mia vita non sono mai andato via a metà stagione, purtroppo ho dovuto prendere questa decisione, seppur sofferta, a causa di problemi familiari. Ci tengo a ringraziare la Carrarese per tutto ciò che ho vissuto in questi mesi”.
Carrarese, Luci si separa: “Lascio per ragioni personalissime”
A rendere nota la rescissione è lo stesso club con un comunicato ufficiale. “Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico con Andrea Luci ,centrocampista classe ’85 che ha collezionato con la maglia azzurra 52 presenze con 1 rete all’attivo. Una decisione sofferta in cui si è assecondata la volontà del calciatore in considerazione di superiori motivi di ordine privato e personali che lo costringono al ritorno nelle vicinanze dei propri familiari. Al giocatore si rivolge un sentito ringraziamento per il contributo fornito nella stagione e mezzo in azzurro ed i migliori auguri per il proseguo della sua carriera sportiva”.
Così ha commentato lo stesso Luci la separazione: “Dal primo giorno è scattato un feeling importante con tutti, nessuno escluso, nell’ambiente azzurro. Solo ragioni mie personalissime avrebbero potuto far concludere questa storia d’ amore sportivo e così ,purtroppo, è stato. Seguirò,comunque, le sorti della squadra e farò il tifo per i miei ex compagni e lo staff affinché raggiungano le posizioni che meritano attraverso risultati importanti per cui sono consapevole lavorano duramente in settimana mettendoci anima e corpo. FORZA CARRARESE!!!”