Carrarese, ufficiale l’arrivo di Malik Olalekan Opoola
Ufficiale un nuovo acquisto per la Carrarese. La società toscana ha preso a zero Malik Olalekan Opoola. Si tratta di un’ala classe 2004, reduce da un’ottima stagione in Serie D col Brindisi in cui ha segnato 10 gol, coronata dalla promozione in Lega Pro. Era rimasto svincolato dal club pugliese e così ha messo gli occhi su di lui la Carrarese, che ora lo ha annunciato ufficialmente come un nuovo calciatore azzurro.
Il comunicato della Carrarese
“Carrarese calcio 1908 rende noto di aver concluso l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Malik Olalekan Opoola con un contratto sino al 30.06.2026. Il classe 2004 si è distinto nello scorso campionato con la maglia del Brindisi contribuendo in maniere decisa alla promozione dei pugliesi in lega pro. Per l’attaccante nigeriano venti presenze e dieci goal dimostrando grande capacità di trovare la via della rete sapendo disimpegnarsi in tutti i ruoli dell’attacco.”
Il giovane nigeriano ha commentato cosi il proprio arrivo sotto le Apuane:” La serie C è un sogno che si avvera. A Carrara posso imparare a calarmi nel professionismo sperando di ritagliarmi spazio. Gli allenamenti sono duri ma voglio farmi trovare pronto se ci sarà la possibilità. Sono un calciatore veloce che può giocare un po’ ovunque davanti“