Home » Casertana, ufficiale l’arrivo di Cadili

Casertana, ufficiale l’arrivo di Cadili

Altro rinforzo nel reparto difensivo per la Casertana. Si tratta di Andrea Cadili, difensore centrale classe 1999, che lo scorso anno ha collezionato 31 presenze e messo a segno 2 gol con la maglia del Lamezia. L’ufficialità dell’approdo in Campania del 23enne sardo giunge a poche ore di distanza dall’acquisizione di Davide Marfella, ex portiere del Napoli.

Il comunicato del club e le prime parole di Cadili

Questo il comunicato con cui il club ha annunciato il nativo di San Gavino Monreale:

Il difensore sardo classe 1999 è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari diventando pedina fondamentale della Primavera. Nel 2019/20 la vittoria del campionato di D con il Foggia per poi disputare la C con la maglia dell’Olbia. Lo scorso anno 31 presenze e 2 gol con la maglia del Lamezia“.

Queste, invece, le prime parole del neo calciatore della Casertana:

Il mio obiettivo era conquistare la fiducia della società sin dal ritiro. Contento e grato per questa opportunità concessami dalla Casertana. Pronto a dimostrare in campo tutta la voglia di dare un contributo a questa squadra“.

Casertana, tra mercato e campo

Non solo mercato, però, per la squadra di Vincenzo Cangelosi, ripescata nel Girone C di Lega Pro due settimane fa. Il 17 settembre è tempo di esordio stagionale. Tanto lavoro, quindi, anche sul campo per la Casertana, in vista di quello che sarà un avvio col botto. All’Alberto Pinto, alle ore 20:45 di domenica, ci sarà, infatti, il derby campano col Benevento di Matteo Andreoletti, una delle principali candidate alla promozione diretta.