Casertana, novità Camillo Ciano: l’ex Frosinone si allenerà con la squadra di Pavanel

Camillo Ciano insieme a Massimo Pavanel / Credit: Casertana FC / www.lacasadic.com
Arriva l’annuncio in casa rossoblù.
Novità in casa Casertana, il club campano ha infatti annunciato che Camillo Ciano, ex fra le altre di Frosinone e Benevento, ha iniziato ad allenarsi con la formazione guidata da Massimo Pavanel.
Una news sicuramente di spessore per i rossoblù, che vogliono rinforzare ulteriormente un attacco già ampiamente migliorato con gli innesti di Vano e Kallon nella sessione invernale di calciomercato.
Il classe 1990 non gioca una partita ufficiale dallo scorso 28 maggio, quando con il Benevento giocò 34′ nella semifinale di andata dei playoff. Il 30 giugno è arrivata, poi, la separazione tra le due parti e fino ad ora il 34enne è rimasto svincolato.
Il ritorno agli allenamenti con la Casertana, però, potrebbe rappresentare un nuovo inizio per lui, ancora in Campania e ancora nel girone C, in cui la sua unica esperienza è appunto proprio quella con il Benevento della scorsa stagione.
Casertana, il comunicato ufficiale
La notizia riguardante Ciano è stata ovviamente resa pubblica dalla Casertana, tramite la seguente nota ufficiale:“Questa mattina si è aggregato al gruppo rossoblu Camillo Ciano.
“L’attaccante con una consolidata esperienza in serie B, ex di Frosinone, Cesena, Crotone e Benevento, da questo momento si allenerà con il gruppo di mister Pavanel”.

Casertana, rendimento in crescita: 8 punti nelle ultime cinque partite
Non solo Ciano. La Casertana è focalizzata anche sul campo e sui prossimi impegni, in cui provare a uscire dalla zona playout. Il rendimento nelle ultime cinque gare è certamente positivo: la squadra di Pavanel, infatti, ha collezionato 8 punti in 5 partite.
L’ultimo, soprattutto per lo spessore dell’avversario, è quello più prezioso. Nel 27esimo turno, infatti, i rossoblù hanno ottenuto uno splendido pareggio al Massimino contro il Catania. Un risultato che, indubbiamente, innesta fiducia in Carretta e compagni in vista di uno degli impegni massimi del girone C: il derby con l’Avellino, secondo in classifica e con grande voglia di conquistare i tre punti per provare a rimanere attaccato allo straordinario Audace Cerignola di Raffaele.