Home » Casertana, riparte da Trevisan come ds e Iori come allenatore

Casertana, riparte da Trevisan come ds e Iori come allenatore

La Casertana festeggia sotto la curva

La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo

La Casertana riparte da Trevisan come direttore sportivo e Manuel Iori come allenatore

La Casertana, dopo una grande stagione nel girone C di Serie C, è al lavoro per progettare il prossimo anno. Dopo dei giorni di valutazione, il presidente D’Agostino ha deciso. I nomi da cui ripartire saranno Trevor Trevisan come ds e Manuel Iori come allenatore.

Un passo indietro. La regular season della Casertana si era conclusa al quarto posto, grazie ai 65 punti conquistati, alle spalle di Juve Stabia, Avellino e Benevento. Un percorso poi proseguito ai playoff. Dopo il pareggio contro il Cerignola e il passaggio del turno, è arrivata l’eliminazione nel primo turno della fase nazionale contro la Juventus Next Gen.

Eliminazione dai playoff che è stata poi seguita dall’addio del Alessandro Degli Esposti. Ds che, dopo una serie di valutazioni sui possibili successori, sarà sostituito da Trevor Trevisan. Questa la decisione del presidente D’Agostino.

Un progetto che ripartirà non solo da un nuovo ds, ma anche da un nuovo allenatore. Il patron della Casertana, infatti, ha scelto Manuel Iori per la panchina. Forte da parte di D’Agostino la voglia di costruire e progettare un futuro importante per il suo club.

I nuovi nomi della Casertana

La Casertana prepara la prossima stagione e lo fa con un progetto importanti mosso da ambizione e prospettiva. Il presidente D’Agostino ha deciso di ripartire da due nuovi profili. Nel ruolo di direttore sportivo, dopo l’addio di Alessandro Degli Esposti, la scelta è ricaduta su Trevor Trevisan.

In vista del prossimo campionato di Serie C, inoltre, ci sarà anche un nuovo nome per la panchina. Infatti, non si ripartirà da Vincenzo Cangelosi. Al suo posto ecco Manuel Iori, ex bandiera del Cittadella e nell’ultima parte della scorsa stagione sulla panchina della Primavera 2 del Sudtirol.

Manuel Iori, ex bandiera del Cittadella / www.lacasadic.com

Casertana, in panchina ecco Iori

Manuel Iori è pronto per la sua quarta esperienza in panchina. Dopo una grande carriera da giocatore e anni da bandiera del Cittadella, la decisione di diventare allenatore.

Prima l’esperienza con la Primavera proprio del Cittadella, poi la panchina del Sangiuliano City e negli ultimi mesi della scorsa stagione la Primavera del Sudtirol. Ora ecco la panchina della Casertana.