Home » Casertana, ufficiale: Manuel Iori nuovo allenatore e Trevor Trevisan nuovo direttore sportivo

Casertana, ufficiale: Manuel Iori nuovo allenatore e Trevor Trevisan nuovo direttore sportivo

La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo

La Casertana attraverso un comunicato ha reso noto chi saranno il prossimo allenatore e il prossimo direttore sportivo

Attraverso un comunicato ufficiale, la Casertana ha ufficializzato Manuel Iori come nuovo allenatore, e Trevor Trevisan come nuovo direttore sportivo. Domani, 20 giugno, alle ore 17 la presentazione presso la sala stampa dello stadio ‘Pinto’.

Manuel Iori, ex centrocampista del Padova, sarà il nuovo allenatore della Casertana. Compone insieme a Trevisan il duo ex Padova. Si riparte dunque dai due biancoscudati, per continuare il processo di crescita della società.

La Casertana è reduce da un’ottima stagione, nel quale la squadra campana si è arresa ai playoff, difronte ad una squadra attrezzata come la Juventus Next Gen.

La prossima stagione, l’obiettivo sarà tentare di ripetere e migliorare i risultati appena raggiunti. Nella conferenza di domani, 20 giugno, avremo modo di capire, dalle parole dei protagonisti, le ambizioni del club per il prossimo futuro.

Manuel Iori, chi è il nuovo allenatore della Casertana

Classe 1982′, ex calciatore che vanta 15 partite giocate in serie A e ben 361 in serie B. Il classico mediano con i piedi educati, molto spesso usato come regista difensivo. Ottima visione e grande lettura di gioco.

Da allenatore, dopo aver conseguito il patentino da allenatore nel corso FIGC nel 2021, sono seguite le esperienze nelle società di Cittadella (primavera), San Giuliano City e Sudtirol. Pronto, adesso, per una nuova e avvincente avventura. La Casertana.

Manuel Iori, ex bandiera del Cittadella / www.lacasadic.com

Casertana, che stagione

Come abbiamo anticipato, la stagione della Casertana è stata ‘rovinata’ dalla sconfitta ai play off contro la Juventus Next Gen. Il club campano si è classificato al quarto posto in classifica, a soli 3 punti dal terzo posto.

Sono state 17 le vittorie in campionato, e solo 7 le sconfitte in campionato. A dimostrazione del fatto che il cammino dei campani è stato davvero convincente. Adesso, l’obiettivo è quello di ripetersi e, continuare ad inseguire un sogno che sembrava proibito pochi mesi fa. La serie B.