Calciomercato

Casertana: interessano Vacca, Odjer e Rizzo del Foggia

In vista della prossima stagione, la Casertana continua a muoversi sul mercato. In attesa di scoprire gli ultimi aggiornamenti circa il possibile ripescaggio in Serie C, il club del presidente D’Agostino guarda in casa Foggia per il mercato. La società campana, infatti, ha messo gli occhi su Rizzo, Odjer e Vacca. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, avendo già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2018/2019.

L’ultima stagione di Antonio Vacca

La Casertana gradirebbe un ritorno di Antonio Vacca. Lui originario di Napoli ha già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2018/2019. L’ultima stagione del centrocampista classe ’90 è stata molto travagliata. Inizia la stagione indossando la maglia del Venezia in Serie B. Con la squadra veneta non disputa nemmeno una partita così decide di darsi una nuova opportunità. La destinazione scelta è Foggia. Anche in questo caso si tratta di un ritorno. Vacca, infatti, è stato uno degli uomini che ha guadagnato la promozione in Serie B con la squadra pugliese nella stagione 2016/2017. La squadra cambia, ma non la storia. A causa degli infortuni, Vacca riesce a collezionare solo 7 presenze con il Foggia, 5 delle quali nei playoff. Ora si fa sempre più strada l’ipotesi di un ritorno a Caserta.

I numeri dell’ultima stagione di Moses Odjer

Anche Moses Odjer è entrato nel mirino della Casertana. Il centrocampista classe ’96 che conta più di 120 presenze in Serie B ha indossato la divisa di numerosi club importanti. Catania, Salernitana, Trapani, Palermo e infine Foggia. Con la squadra pugliese era a un passo dal raggiungere la promozione in Serie B. Sogno poi svanito dopo aver perso la finale playoff contro il Lecco. Odjer, che ha collezionato 30 presenze e 1 assist con il Foggia ha attirato l’attenzione della Casertana così come il suo compagno di reparto Vacca.

La stagione di Alberto Rizzo

Continua l’asse CasertanaFoggia. Il club rossoblù è interessato ad Alberto Rizzo. La Campania ha già ospitato il terzino classe ’97. Prima la squadra era la Juve Stabia, ora invece si tratta della Casertana. Rizzo è stata una pedina fondamentale per il Foggia. Con il club pugliese ha collezionato 42 presenze coronate da 3 assist e 2 gol, uno dei quali segnato proprio nei playoff. L’epilogo per la squadra allora allenata da Delio Rossi non è andato come si sperava e ora Rizzo potrebbe ripartire da Caserta con gli altri due compagni di squadra.

Redazione

Recent Posts

Energe come Mertens: il suo pallonetto incredibile porta avanti il Picerno contro la Team Altamura

Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…

13 minuti ago

Trapani, Aronica: “Nelle prossime gare capiremo cosa manca e dove intervenire”

Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, valevole per il…

1 ora ago

Serie C 2024-2025, 16^ giornata: Picerno in vantaggio con l’Altamura | LIVE

Tutti gli aggiornamenti  Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…

2 ore ago

Ci siamo tanto amati: il Trapani e Boscaglia si rincontrano dopo oltre quattro anni

In questo sedicesimo turno di campionato, l’allenatore del Latina, Roberto Boscaglia, tornerà a fare visita…

2 ore ago

Avellino, Biancolino: “Contro il Catania dobbiamo fare noi la partita”

Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Catania, valevole per il sedicesimo…

2 ore ago

Union Clodiense Vicenza: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…

2 ore ago