Home » Fuga da Catania: anche Calapai saluta in direzione Crotone

Fuga da Catania: anche Calapai saluta in direzione Crotone

È un vero e proprio esodo quello che sta accadendo a Catania che saluta l’ennesimo giocatore: questa volta è Luca Calapai a lasciare i rossazzurri in direzione Crotone. Dopo il diciarato fallimento, l’aria si fa sempre più pesante attorno alla squadra siciliana che ha già visto partire Ceccarelli (andato alla Juve Stabia) e Maldonando con le valige in mano (fatta con il Catanzaro).

Catania, Calapai solo la punta dell’iceberg

Sembra che il club si stia liberando di tutti i contratti con l’ingaggio più alto per poter far spazio a dei rinforzi. L’obiettivo è pur sempre quello di onorare la stagione e soprattutto la maglia fino alla fine della stagione cercando di mantenere la categoria. Se per il fallimento l’udienza ha già dato risposta, per il titolo sportivo, unica speranza a cui si aggrappano i catanesi, c’è ancora da aspettare.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.