Home » Catania, Grella conferma: Dini ha svolto le visite mediche con il club

Catania, Grella conferma: Dini ha svolto le visite mediche con il club

Grella, vicepresidente del Catania

Vincenzo Grella, Catania, credit Catania FC

Il portiere Andrea Dini pronto a diventare un nuovo giocatore del Catania. L’estremo difensore del Catanzaro ha svolto le visite mediche con il club

Andrea Dini è pronto a diventare un nuovo giocatore del Catania. Il portiere del Catanzaro ha svolto le visite mediche con il club rossazzurro. A confermare la notizia è stato Vicenzo Grella in conferenza stampa.

Dini è un esperto della Serie C. Il classe ’96, infatti, vanta oltre 130 presenze in Lega Pro. Padova, Trapani, Juve Stabia e non solo. L’estremo difensore, attualmente in forza al Catanzaro, è un giocatore affidabile e di qualità per la rosa di Domenico Toscano.

Il Catania sta attraversando un periodo complicato in campo. I rossazzurri occupano l’ottava posizione in classifica e sono reduci da 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite.

Nello scorso turno di campionato, gli Etnei hanno perso al “Massimino” contro la Juventus Next Gen. Il gol al 94′ di Lunetta ha reso meno amaro il passo falso casalingo. I tifosi chiedono a gran voce di tornare alla vittoria viste, soprattutto, le ambizioni e la qualità del Catania.