Home » Catania, fatta per Ndoj: il centrocampista ha firmato

Catania, fatta per Ndoj: il centrocampista ha firmato

Fonte foto: image

Colpo importantissimo in casa Catania. Il club rossazzurro ha infatti chiuso per Ndoj. Il giocatore ha svolto le visite mediche questa mattina. Il classe ’96 arriva da svincolato e ha giocato a Brescia nella prima parte di stagione. Con i lombardi, due le presenze nel corso del campionato di Serie B 2023/24, 2 gol e 28 apparizioni invece in quello scorso. Nella mattinata di mercoledì 14 febbraio Ndoj ha svolto a Villa Stuart le visite mediche. Ha firmato con i rossazzurri un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo in caso di Serie B. L’operazione è stata curata dall’agenzia Vigo Global Sport: Claudio Vigorelli, l’avvocato Giuseppe Pesce e l’agente Filippo Pacini.


Credit: Catania FC

Catania-Ndoj: i dettagli della trattativa

Manca solo l’ufficialità, dunque. Ndoj sarà presto un nuovo giocatore del Catania, club che ha preferito nonostante avesse delle offerte importanti dalla Serie A turca e svizzera. Al club rossazzurro non se l’è sentita però di dire di no, soprattutto per il progetto ambizioso dei siciliani. Come detto, firmerà un contratto fino a giugno 2024 con opzione di rinnovo per un altro anno in caso di promozione in Serie B. Il giocatore ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart, dove è arrivato intorno alle 9.45. Sarà ufficialmente un nuovo giocatore rossazzurro.

La carriera

Cresciuto nel settore giovanile del Padova, prima di passare alla Roma Primavera, con cui gioca per ben 2 anni dal 2014 al 2016. In Serie B lo nota il Brescia, con cui colleziona 17 presenze nella stagione 2016-2017. E ci resterà fino al 2022. Una vita in Lombardia, al Rigamonti. Quella che è diventata, col tempo, la sua seconda casa. Nell’annata 2021-2022 una breve parentesi con il Cosenza sempre in cadetteria, prima del ritorno con i biancoblù. Dopo 142 presenze condite da 12 gol e 11 assist, il centrocampista 27enne lascia il Brescia. Pronto ad una nuova avventura in Sicilia e per la prima volta in Serie C.