Catania, fatta per Lorenzini: oggi l’arrivo in città e le visite mediche
Il Catania va a rinforzare la difesa e si assicura le prestazioni del centrale ormai ex Turris Filippo Lorenzini. Da giorni si parlava di un suo possibile approdo in Sicilia con il giocatore che voleva fortemente ritornare a lavorare con Baldini, suo allenatore già al Sestri Levante e alla Lucchese. Nella mattinata il classe 95 arriverà in città e in giornata svolgerà le visite mediche.
Lorenzini, duttilità difensiva al servizio di Baldini e del Catania
Un giocatore duttile per la difesa rossazzurra in quanto Lorenzini può giocare sia da centrale ma all’occorrenza anche da terzino destro. Nella sua ultima esperienza con la maglia della Turris ha collezionato 52 presenze e un gol. Squadra di Torre del Greco che il giocatore ha già salutato tramite una storia su Instagram.
Cresciuto nel vivaio del Bologna, è un veterano della Serie C: dal 2015 ha sempre giocato nella categoria con le maglie di Lucchese, Casertana, Picerno e per l’appunto Turris. 168 presenze e due gol per Lorenzini in C.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.