Credit: Catania FC
Manuel Sarao con molta probabilità lascerà il Catania. Il numero nove, protagonista della promozione in Serie C dei rossazzurri con nove gol messi a segno lo scorso anno sembra destinato a partire nei prossimi giorni. Stando a quanto dichiarato da Lucarelli al termine della gara con il Messina l’attaccante è al centro di una trattativa che lo riporterebbe in Serie D. Da Messina a Messina, il destino del ragazzo milanese passa curiosamente ancora attraverso i giallorossi: fu infatti lui a segnare il gol del raddoppio nel 2-1 che consentì al Catania di passare il primo turno in Coppa Italia e battere il Messina al Massimino ad ottobre. Adesso, invece, la notizia dell’addio imminente dopo 80 presenze complessive alle falde dell’Etna dal suo arrivo nel 2020.
Nel post gara di Messina-Catania, Lucarelli ha parlato alla stampa. Queste le sue parole su Sarao: “È al centro di una trattiva di mercato con una squadra di Serie D. Non ha giocato per quelli che sono gli accordi con la squadra che vuole acquistarlo.”
Vicino quindi l’addio per l’attaccante rossazzurro. Per lui richieste da top club di Serie D, ma su tutti, in pole ci sarebbe il Trapani, che ha presentato un’offerta importante.
Le parole del presidente nerazzurro L'Inter sta vivendo un'annata straordinaria sotto la guida di Simone…
La nota Il Catania è pronto a tornare in campo, dopo la recente sconfitta contro…
Bel gesto dell'ex Atalanta verso tutto il gruppo squadra nerazzurro. In casa Renate non può…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2024-2025 Chi sono…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Curcio andrà in scena la gara valevole per…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Lamberti andrà in scena la gara valevole per…