Conferma in casa Catania: è ufficiale la firma di Marco Palermo. Il centrocampista si lega al club rossazzurro per la seconda stagione consecutiva, questa volta con un contratto professionistico dopo la promozione dalla Serie D. Su di lui c’era il forte interesse del Trapani, ma alla fine ha optato per la permanenza nel club del presidente Pelligra.
La promozione dalla Serie D alla Lega Pro vuol dire, tra le altre cose, un cambio di status: si passa dal calcio dilettantistico a quello professionistico. Ciò significa che, per giocare in Serie C, i calciatori devono firmare un contratto professionistico. Il Catania, che nella scorsa stagione ha stravinto il girone I di Serie D, ha reso noto nella giornata di giovedì 13 luglio (come anticipato dalla nostra redazione) di aver stipulato un contratto con Marco Palermo, assoluto protagonista della vittoria del campionato di Serie D.
“Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Palermo, nato a Catania il 1° novembre 1995. Il centrocampista indosserà la maglia rossazzurra per la seconda stagione consecutiva. Nell’annata appena conclusa, Palermo ha sommato 31 presenze, realizzando 8 reti e sommando 5 assist.“
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…