Home » Catania, per l’attacco interessano Pettinari e Stoppa: resta viva la pista Inglese

Catania, per l’attacco interessano Pettinari e Stoppa: resta viva la pista Inglese

I rossazzurri sono interessati all’ala sinistra di proprietà della Sampdoria e all’esperto attaccante della Reggiana

Il Catania in queste ultime ore di calciomercato mira a rinforzare il proprio reparto offensivo. I principali nomi sulla lista sono quello di Matteo Stoppa, ala sinistra classe 2004 della Sampdoria, e Stefano Pettinari, attaccante classe 1990 della Reggiana.

Il ds Faggiano sempre focalizzato su questi profili ma non solo loro. Resta sempre viva la pista Roberto Inglese. Sull’attaccante ex Parma e Chievo Verona, l’interessamento c’è già da diverso tempo e chissà che non possa concretizzarsi in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato.

Le prossime ore saranno decisive per capire su quali profili il club virerà per apportare delle sostanziali modifiche al reparto offensivo per permettere a Domenico Toscano di avere una squadra totalmente pronta per competere alla promozione diretta.

Non solo “questione attaccante”, però, in casa rossazzurra. Nelle ultime ore sta tenendo banco anche un’altra questione. Stiamo parlando di Alessio Castellini. Il difensore centrale classe 2003 e capitano dei rossazzurri interessa fortemente al Milan Futuro e al Venezia. Le offerte attuali, però, non soddisfano il club rossazzurro. Anche su questo fronte saranno decisive le prossime ore. Una cosa è certa: per il Catania i due giorni finali di questa sessione estiva di calciomercato saranno infuocati.