Con una nota ufficiale sul proprio sito, il Catania ha ufficializzato la cessione del centrocampista ecuadoriano Luis Maldonado a titolo definitivo. Così come anticipato da noi nei giorni scorsi, il “Coreano“, come lo chiamano i suoi ormai ex compagni di squadra, rimarrà nel girone C di Lega Pro con la maglia del Catanzaro.
Ecco l’annuncio ufficiale del club: “Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Alberto Maldonado Morocho, a titolo definitivo, alla società U.S. Catanzaro 1929.“
Queste, invece, le prime parole di Maldonado in giallorosso: “Io volevo venire a Catanzaro già dalla settimana scorsa. Ho parlato con Welbeck e non vedevo l’ora di essere qui. Voglio dare una mano alla squadra per regalare delle gioie ai tifosi. So dove sono, arrivo da Catania dove sono cresciuto molto, avevo altre squadre che mi cercavano, ma sono voluto venire qui. Io mi sento pronto e non vedo l’ora di dare il mio contributo, perché qui possiamo raggiungere obiettivi molto importanti”.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…