Il Catanzaro è primo in solitaria nel girone C di Serie C. Unico club imbattuto in Italia, ma tutt’altro che domo o appagato dallo strepitoso rendimento. Non si lascia nulla caso in casa giallorossa e per centrare la promozione in Serie B i giallorossi hanno messo nel mirino l’attaccante del Benevento Enrico Brignola.
Oggi l’incontro tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del calciatore, il Cosenza fa muro e non vorrebbe liberare il ragazzo. Si va avanti c con fiducia di ambo le parti per chiudere la trattativa.
Attualmente in prestito al Cosenza, Brignola potrebbe accasarsi in Calabria per la seconda parte della stagione. Contatti avviati tra il Benevento il Catanzaro, che vuole “ammazzare” il campionato piazzando un altro colpo per stroncare le residue velleità delle squadre avversarie, che pur stanno facendo la propria parte per cercare di non lasciare nulla di intentato. Il club giallorosso cerca e studia un colpo mirato per arrivare pronto al finale di stagione, ma anche per rispondere al Crotone attivissimo sul calciomercato. La trattativa non è semplice, ma il club di patron Floriano Noto è pronto ad effettuare l’affondo decisivo per accontentare le richieste economiche del calciatore. Ad inizio settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti per cercare l’accordo definitivo. L’esterno di proprietà del Benevento sarebbe l’ennesimo colpo di questo Catanzaro stellare, un rinforzo di assoluto rispetto per Vincenzo Vivarini.
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…