Spal, La Mantia nel mirino del Catanzaro
Il club giallorosso ha messo nel mirino l’attaccante classe 1991, nell’ultima stagione in forza alla Feralpisalò
Il Catanzaro piomba su Andrea La Mantia. L’attaccante è nel mirino del Catanzaro che vuole rinforzare il proprio reparto offensivo con l’esperta punta classe 1991. Nella scorsa stagione, La Mantia ha raccolto 38 presenze con la maglia della SPAL, mettendo a referto 8 reti.
La SPAL è attesa da una lunga stagione già partita in salita. Il club, infatti, ha ricevuto una penalizzazione in classifica di 3 punti e quindi dovrà prima colmare la differenza e poi iniziare a macinare terreno verso le caselle alte della classifica.
La Mantia è un giocatore esperto, con tanta Serie B e Lega Pro alle spalle. L’attaccante, infatti, ha giocato nella serie cadetta con Pro Vercelli, Virtus Entella, Lecce, Spal ed Empoli. Con i toscani e con il Lecce ha fatto esperienza della Serie A, raccogliendo 30 presenze e 4 reti nel campionato maggiore.
Il Catanzaro, che si gioca le sue chance in Serie B, vuole affidarsi a un attaccante d’esperienza e la scelta è ricaduta proprio su La Mantia. Nell’ultimo giorno di mercato si scopriranno i risvolti della trattativa tra le parti.