Catanzaro, fumata nera con Oscar Magoni: non sarà lui il ds
Non sarà Oscar Magoni il nuovo direttore sportivo del Catanzaro. Nella giornata di lunedì si era registrato un incontro fra il presidente del club giallorosso, Floriano Noto, e il dirigente con un passato alla FeralpiSalò. Oggi invece, in queste ultime ore, si è riunito il consiglio di amministrazione della società ed è stata presa la scelta: la poltrona di ds non spetterà a Magoni.
Catanzaro che dunque dovrà cercare un nuovo profilo per questo ruolo. Nei giorni scorsi al club calabrese sono stati accostati i nomi di Tosi, che ha salutato la Reggiana a fine stagione, e Montervino, nello scorso campionato al Taranto. Due nomi che comunque si erano defilati già in precedenza.
Se per il posto da direttore sportivo regna ancora l’incertezza dopo l’addio di Pelliccioni, direzione Monopoli, per quanto riguarda la panchina e la rosa si opta per la carta della continuità. Vivarini in ogni caso rimarrà sulla panchina dei giallorossi dopo l’ultima stagione in cui è arrivato al secondo posto e in semifinale ai playoff.