“Dybala sarà un nuovo giocatore giallorosso”: il siparietto social del Catanzaro
Sono le 8:00 del mattino. La sveglia entra a gamba tesa nel sonno. Il caldo pungente dell’estate vi fa venire subito voglia di andare a fare un bagno nel mare. Accendete il telefono, e l’ultim’ora di gianlucadimarzio.com sullo schermo sembra non aver dubbi: Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore giallorosso. E così, il caldo intenso che abbracciava la stanza fino a poco prima sparisce e l’entusiasmo invade l’animo del tifoso giallorosso. Messaggi agli amici e chiamate a chi magari riesce a fornire qualche indicazione più precisa. Ma all’improvviso, tutto si ferma. Il caldo torna ad assalire la pelle. I battiti scendono. Il giallorosso c’è, ma Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma, non del Catanzaro.
“Quando Dybala firma per i giallorossi ma”
Ed i tifosi giallorossi, ma del Catanzaro, avevano fatto bene a crederci. In fondo, la speranza è l’ultima a morire. Già era diventata virale la coppia del gol formata da Iemmello e Dybala. Qualità e tecnica. Ed è stato bello per i tifosi del Catanzaro chiudere gli occhi per un istante e fingere che gianlucadimarzio.com avesse sbagliato a digitare la squadra. Tra Roma e Catanzaro ci sono più di 600 chilometri ma la distanza tra i tasti della tastiera è di qualche centimetro. Sbagliare non sarebbe stato difficile, insomma. “Alla parola giallorossi ci avevamo creduto” recita il simpatico post del Catanzaro. Ma la vera domanda è, chi non lo avrebbe fatto?
Eh, alla parola giallorossi ci avevamo creduto 😞 pic.twitter.com/CLNSVNHLTg
— U.S. Catanzaro 1929 (@USCatanzaro1929) July 19, 2022
Tra Dybala e Iemmello, il Catanzaro prepara la nuova stagione
Senza Dybala o con Dybala in rosa, il Catanzaro sta comunque preparando la nuova stagione di Serie C che vedrà i riflettori accendersi il 28 agosto. Tuttavia, anche il mercato della C rimane attivo ogni giorno. I giallorossi potranno contare su Brighenti. Il difensore è arrivato ufficialmente in squadra ed è pronto a dare il suo contributo. Lo scorso anno il club si è piazzato in seconda posizione nella regular season e non è riuscito a conquistare la promozione nei playoff dopo la sconfitta nei due match contro il Padova di Massimo Oddo. Quest’anno, il Catanzaro è pronto a navigare verso il vertice per centrare l’obiettivo Serie B. E Dybala? La speranza è l’ultima a morire. Intanto, il giallorosso c’è.