Dopo Scarsella e Ronaldo, il Vicenza è sul punto di chiudere un altro grande colpo per la Serie C: è fatta per il ritorno di Michele Cavion dalla Salernitana. Il centrocampista classe 1994 è a poche ore dalla firma, che dovrebbe arrivare entro un massimo di quarantotto ore. Dopodiché, sarà ufficiale il suo ritorno al Vicenza, il club di cui è tifoso da quando era piccolo, dopo il prestito di sei mesi della scorsa stagione.
Cresciuto nel settore giovanile del Vicenza e con il cuore biancorosso, Michele Cavion aveva esordito nel mondo del professionismo proprio con la maglia del ‘Lane’, nella stagione 2012/2013, in Serie B. Poi lo prese la Juventus, con cui però ha collezionato solo presenze in Primavera. Dopo qualche giro in prestito (Reggiana, Feralpisalò, Carrarese e Cremonese), Cavion viene acquistato proprio dalla Cremonese, dove resta per un’altra stagione (in Serie B, conquistata con lui in campo un anno prima). Poi l’Ascoli, il Brescia, la Salernitana. E infine il Vicenza, nella seconda metà della scorsa stagione. Un periodo difficile, con la retrocessione in Serie C. Ora Cavion è pronto a tornare, per riconquistare la B e far tornare a sorridere i suoi tifosi.
“Questa maglia mi dà sempre una spinta in più”, aveva detto Cavion nella conferenza stampa di presentazione nello scorso inverno. Parole di chi sa di giocare con i piedi e anche con il cuore. È tutto quello che servirà al Vicenza per tornare grande.
Virtus Verona Vicenza Sky o Now? Ecco dove vedere la diretta della partita valevole per…
Tutte le informazioni sul match di domenica 13 aprile alle ore 17.30. Allo stadio "Alfredo…
Trapani Team Altamura Sky o Now? Ecco dove vedere la diretta della partita valevole per…
Come riportato dall'ANSA e dal Corriere della Sera, alcuni calciatori sono stati indagati per scommesse…
Tutte le informazioni sul match di domenica 13 aprile alle ore 19.30. Allo stadio "Monterisi"…
Tutte le informazioni sul match. Obbligatorio vincere. Al Nereo Rocco di Trieste, la Triestina ospita…