Cerignola, per D’Andrea si attende l’annuncio. Ottimismo anche per McJannet
L’Audace si conferma una della società più attive sul mercato: pronti due rinforzi in attacco e a centrocampo.
Filippo D’Andrea torna all’Audace Cerignola: è ormai tutto fatto per il ritorno, da limare ci sono soltanto gli ultimi dettagli. Questione di ore per l’ufficialità da parte del club gialloblù.
Le ultime potrebbero essere ore decisive anche per Ed McJannet. Per l’ingaggio del centrocampista del Lecce filtra ottimismo, con il classe 2004 che andrebbe a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Giuseppe Raffaele. Quella di lunedì 27 gennaio può essere la giornata chiave per la chiusura della trattativa.
Più che attivo, dunque, il calciomercato in entrata della società pugliese. Dopo aver acquistato a inizio gennaio Achik e Volpe, e aver ufficializzato Nicolao negli scorsi giorni, è attesa anche la firma di D’Andrea. L’attaccante è pronto a rivestire la maglia gialloblù dopo l’esperienza di Catania della prima parte di stagione, dove ha siglato 1 gol ed 1 assist in 17 presenze.
Un gran colpo quello del centravanti romano che, come vi avevamo anticipato, è prossimo quindi a tornare a Cerignola dopo avervi giocato dal 2022 fino alla scorsa estate. Si punta, come detto, anche Ed McJannet: il giovane centrocampista, convocato diverse volte quest’anno in Serie A a Lecce, vanta 57 presenze e 7 reti con la Primavera dei salentini.