Cerignola, Salvemini a un passo: accordo vicino col Giugliano
La chiusura potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, mercoledì 21 agosto.
Arriva una importante svolta in casa Audace Cerignola a due giorni dal debutto in campionato: il club gialloblù è infatti a un passo da Francesco Salvemini, attaccante classe ’96 del Giugliano.
Accordo vicino tra le due società e chiusura della trattativa che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, mercoledì 21 agosto. Ulteriori aggiornamenti sono dunque previsti nelle prossime ore.
Salvemini è a Giugliano dal 2022 e quest’anno è già andato in gol nel primo turno di Coppa contro il Campobasso, non venendo però convocato successivamente in occasione della trasferta del Pinto con la Casertana. Un indizio, definibile a questo punto rilevante e non di certo di poco conto.
Quello dell’attaccante andriese rappresenterebbe un rinforzo importante per il Cerignola, che in questa sessione estiva di mercato ha acquistato già i vari Cuppone, Gagliano e Jallow per il reparto offensivo. Francesco Salvemini vanta 246 presenze e 49 gol tra i professionisti, mentre lo scorso anno ha messo a referto 13 reti e 2 assist con la maglia del Giugliano.