Home » Cesena, tutti pazzi per Stiven Shpendi: su di lui Ternana, Palermo e Brescia

Cesena, tutti pazzi per Stiven Shpendi: su di lui Ternana, Palermo e Brescia

Steven Shpendi

Credit: Cesena

Stiven Shpendi è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato di Serie C. Su di lui ci sono gli occhi di diverse società di Serie B tra cui Ternana e Palermo, insieme al Brescia che deve ancora conoscere il proprio futuro. La Lega Pro è il campionato che gli ha dato la possibilità di mettere in evidenza tutte le sue doti. Crescita ora è la parola d’ordine. Sta sfruttando al massimo questa possibilità e vuole dimostrare il suo valore anche nelle categorie superiori.

Stive Shpendi

La stagione di Stiven Shpendi con il Cesena

Le prestazioni di Stiven Shpendi con la Primavera lo hanno proiettato sul campo del Manuzzi a soli 17 anni. Poi, ha continuato a spingere sull’acceleratore chiudendo la stagione col titolo di capocannoniere, grazie a 23 reti segnate nel campionato Under 19. Il classe 2003 si è presentato alle porte della prima squadra lo scorso settembre. Ha voluto evidenziare i suoi ottimi numeri anche nella prima stagione da professionista. Alla prima partita contro la Carrarese va in gol dopo soltanto ventidue minuti di gioco. Da quel momento, Stiven decide di mettere la sua firma sui gol per altre undici volte in campionato. Viaggiare sulle ali del talento.

Con buona struttura fisica, con una grande abilità dal punto di vista tecnico e con un fiuto del gol tipico dei grandi bomber, Stiven Shpendi ha dimostrato di poter stare a testa alta nel calcio dei grandi. I numeri sono ottimi per un ragazzo così giovane, che si è già dimostrato tra i migliori attaccanti non solo del Cesena, ma dell’intera categoria. Palermo, Ternana e Brescia lo seguono da vicino e vogliono aggiudicarsi uno dei migliori talenti di Serie C nella scorsa stagione.