Trento, è ufficiale l’addio di Mattia Chiesa. La società, con un comunicato apparso sui suoi canali ufficiali, ha reso nota la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del portiere. Chiesa farà così ritorno all’Hellas Verona, squadra proprietaria del suo cartellino. Cresciuto nel Chievo Verona, il classe 2000 è poi passato nell’altra squadra della città. Dopo le stagioni all’Hellas e una alla Virtus Verona, quest’anno il prestito al Trento. Per lui 7 presenze nel girone A di Serie C e una in Coppa Italia.
Ecco il comunicato ufficiale del Trento: ” A.C. Trento 1921 comunica di aver provveduto, su richiesta di Hellas Verona Fc, alla risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del calciatore Mattia Chiesa, che farà rientro al club scaligero, proprietario del suo cartellino. A Mattia, portiere classe 2000, che nei primi mesi della corrente stagione ha totalizzato 7 presenze in maglia gialloblu, va il ringraziamento per la professionalità e l’impegno dimostrati e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni“.t
Il comunicato apparso sui canali ufficiali dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale con AC Trento 1921 della cessione a titolo temporaneo del portiere classe 2000 Mattia Chiesa“.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…