Trento, è ufficiale l’addio di Mattia Chiesa. La società, con un comunicato apparso sui suoi canali ufficiali, ha reso nota la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del portiere. Chiesa farà così ritorno all’Hellas Verona, squadra proprietaria del suo cartellino. Cresciuto nel Chievo Verona, il classe 2000 è poi passato nell’altra squadra della città. Dopo le stagioni all’Hellas e una alla Virtus Verona, quest’anno il prestito al Trento. Per lui 7 presenze nel girone A di Serie C e una in Coppa Italia.
Ecco il comunicato ufficiale del Trento: ” A.C. Trento 1921 comunica di aver provveduto, su richiesta di Hellas Verona Fc, alla risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del calciatore Mattia Chiesa, che farà rientro al club scaligero, proprietario del suo cartellino. A Mattia, portiere classe 2000, che nei primi mesi della corrente stagione ha totalizzato 7 presenze in maglia gialloblu, va il ringraziamento per la professionalità e l’impegno dimostrati e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni“.t
Il comunicato apparso sui canali ufficiali dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale con AC Trento 1921 della cessione a titolo temporaneo del portiere classe 2000 Mattia Chiesa“.
Sarebbe arrivata una Pec all'ex presidente Canonico da parte di un gruppo imprenditoriale non locale.…
Un altro club piemontese si prepara ad abbracciare il professionismo: non più solo Torino e…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Un allenatore ha lanciato un messaggio toccante in conferenza stampa. Non è raro che, dopo…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Le parole del primo cittadino di Padova Manca sempre meno alla tanto attesa sfida tra…