Il Cosenza, che ha vinto la prima giornata di Serie B contro l’Ascoli per 3-0, si deve occupare del calciomercato. Non solo entrate, ma anche uscite. Ci sono due squadre di Sere C su D’Urso e Calò. Il primo è finito nel mirino della Triestina, mentre il secondo piace alla Carrarese. Entrambi i calciatori sono stati impiegati titolari dall’allenatore Caserta nella sfida contro l’Ascoli. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità sulle due trattative.
La Carrarese e la Triestina guardano in casa Cosenza per rinforzare le proprie rose. La formazione toscana vuole Calò, centrocampista rossoblù impiegato titolare nel ruolo di trequartista nella sfida contro l’Ascoli. Il calciatore è arrivato in Calabria nell’estate 2022 e ha giocato 27 partite condite da un gol dall’inizio della passata stagione.
Non solo Calò, anche D’Urso potrebbe finire in Serie C. L’esterno d’attacco, infatti, è finito nel mirino della Triestina, che punta a costruire la miglior rosa possibile per lottare per la promozione in Serie B. Il classe 1997 non ha mai giocato in Lega Pro e può vantare 154 presenze, condite da 14 reti e 10 assist, in cadetteria. La Triestina cerca il colpo in questi ultimi giorni di sessione estiva di calciomercato.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…