Credit: Andrea Rosito
Il Crotone programma la nuova stagione. Dopo aver scelto come direttore sportivo Giuseppe Di Bari, la società calabrese è alla ricerca del suo nuovo allenatore. Tante ipotesi al vaglio della dirigenza, con una serie di incontri e dialoghi programmati per l’inizio della settimana prossima. Smaltata l’eliminazione ai playoff contro il Foggia, il Crotone è pronto dunque a ripartire per muovere i primi passi verso il prossimo campionato.
I nomi valutati al momento dalla dirigenza crotonese sono più di uno: tra profili giovani e d’esperienza. Tra questi c’è sicuramente Michele Pazienza, reduce da una brillante stagione alla guida del Cerignola con un 5’ posto centrato da neopromossa. Non solo, il Crotone pensa anche a Pasquale Padalino, nella scorsa prima parte di stagione alla Turris e Fabio Gallo, ex allenatore del Foggia.
Non solo l’esperienza, il Crotone potrebbe adottare anche una linea green in panchina. La società valuta anche i profili di Federico Coppitelli e Giorgio Gorgone, protagonisti in questa stagione sulle panchine delle formazioni Primavera di Lecce e Frosinone.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…